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IL MODULO DEVE ESSERE COMPILATO IN OGNI SUA PARTE COPIA DI QUESTO MODULO DEVE ESSERE ALLEGATO ALLA MERCE RESA PER RIPARAZIONE
(verrà trasmessa copia al vostro indirizzo di email)

Per la spedizione della merce compilare il DDT con destinazione:
MOBIL TECH s.a.s. - Via Brughetti, 6 - 20813 Bovisio Masciago (MB)

IMPORTANTE: normative per la restituzione della merce

  • non si accetta merce in porto assegnato
  • le riparazioni in garanzia vengono eseguite solo se accompagnate da documento fiscale di acquisto ed entro i 24 mesi dalla data riportata. In caso di mancanza di tale documento farà fede la data riportata sul numero seriale di produzione
  • utilizzare l’imballo originale per evitare rotture accidentali da parte del trasportatore
  • nel caso che non disponete dell’imballo originale inviare merce senza la parabola
  • di ogni danno causato dal trasportatore sarà responsabile il richiedente dell’assistenza per cui si consiglia di imballare e proteggere bene il pacco e il suo contenuto
  • in mancanza di documentazione la riparazione verrà tenuta in sospeso fino a quando non saranno inviati i documenti
  • in caso di sigillo garanzia manomesso o mancante il prodotto sarà riparato a pagamento
  • di ogni riparazione a pagamento verrà inviato il preventivo scritto e sarà completata a preventivo accettato
  • in caso di invio dell’unità esterna, inviare obbligatoriamente anche il telecomando e la centralina
  • qualsiasi rimborso inerente ad interventi in garanzia dovranno essere richiesti e concordati con autorizzazione scritta da parte di Mobil Tech
  • la riparazione a pagamento viene garantita 6 mesi
  • se la merce inviata in garanzia dovesse risultare funzionante verranno addebitati i costi di test e spedizioni