Come Spiare Attraverso i Muri‍?

Quando ero piccolo, spiare attraverso i muri era una mia fantasia. A pensarlo, credo sia stata la fantasia un pò di tutti. Insomma, sapere cosa dicevano i tuoi genitori di te quando non c’eri e compagnia bella.

Adesso, grazie alla tecnologia, è possibile sapere cosa dice la gente attraverso un muro, senza dovere appoggiare l’orecchio alla parete. Prima di iniziare, ecco il contenuto della pagina:

Tecnologie Elettromagnetiche per Spiare Attraverso i Muri

La tecnologia elettromagnetica chiamata GPR, è la tecnologia usata per spiare attraverso il muro. Come funziona? Tramite l’emissione di onde radio e il loro riflesso sugli ostacoli incontrati, il GPR

Questa è una tecnologia usata dagli archeologi per trovare oggetti nascosti nel terreno, ma non può “catturare” i suoni in alcun modo. È utile? Dipende da quello che stai cercando.

Tecnologie Acustiche per lo Spionaggio tra Muri

La cosa che la maggior parte della gente vuole fare spiando attraverso ai muri, è quella di “ascoltare” quello che la gente dice.

Uno strumento affascinante in questo ambito sono le tecnologie a ultrasuoni. Le onde sonore emesse da questi dispositivi interagiscono con i suoni presenti negli ambienti adiacenti al tuo, facendoteli ascoltare.

Insomma, una tecnologia piuttosto affascinante, ma ancora accessibili a poche persone. Per quale motivo? Semplice, il prezzo. Sicuramente, usare uno spyware come mSpy sarebbe la soluzione migliore, oppure puoi scaricare EyeZy, applicazione a buon mercato, che puoi scaricare cliccando qua.

Esploriamo le Tecnologie Ottiche

Esistono anche le lenti infrarossi che consentono la percezione del calore e forniscono uno sguardo su ciò che si nasconde oltre i muri. Anche in questo caso però, niente suoni.

Mediante la tecnologia a infrarossi, si possono individuare le differenze termiche e visualizzare soggetti umani o animali dietro una parete.

Tecnologie di Rilevamento di Vibrazioni

Infine abbiamo i sensori di vibrazioni laser che permettono di sapere cosa c’è dietro una parete, ma ancora, non di ascoltare il suono o catturare un’immagine.

Anche in questo caso però, sono tecnologie piuttosto curiose e che ti daranno informazioni limitate. Pensaci bene prima di investire il tuo denaro in questa tecnologia, capendo quali sono prima i tuoi obiettivi.



Potrebbe Interessarti


Come spiare un cellulare conoscendo solo il numero app

Come Spiare un Cellulare Conoscendo Solo il Numero?

È indubbio che oggi viviamo in una società dove lo smartphone rappresenta un bene comune diffuso tra le persone. Il ...
Come spiare gli spostamenti di una persona

Come Spiare gli Spostamenti di una Persona?

Nell'ambito di un mondo in continua evoluzione e interconnesso, i progressi tecnologici possono essere considerati allo stesso tempo uno strumento ...
Cosa Sono Virus Trojan Spyware e Worm‍

Cosa Sono Virus Trojan Spyware e Worm‍?

Virus, trojan, spyware e worm sono esempi comuni di malware. Alcune delle forme più comuni di software dannoso sono anche ...
Come spiare un profilo Facebook

Come Spiare un Profilo Facebook?

Su Facebook, molte persone dedicano gran parte del loro tempo non solo a mantenere i rapporti con gli amici. Per ...
Come Trovare Software Spia su Cellulare

Come Trovare Software Spia su Cellulare?

È possibile definire il software spia come una tipologia di software dannoso capace di infiltrarsi in modo furtivo all'interno del ...
Usare iPhone Come Microspia‍

Come Usare iPhone Come Microspia‍?

Optare per una microspia specifica per iPhone rappresenta un'ottima strategia da adottare, in quanto si mimetizza perfettamente tra gli altri ...