Come Spiare su Skype‍?

Su Internet, gli utenti possono utilizzare il popolare servizio denominato Skype per fare videochiamate e chattare. Anche se l’uso di Skype è gratuito, hai la possibilità di accedere a delle funzioni premium pagando un costo supplementare. L’uso di Skype si estende tanto alle relazioni personali quanto a quelle professionali.

È noto a tutti che Skype, oltre ad essere un mezzo di comunicazione, può anche fungere da strumento di sorveglianza verso le persone. È vero, con Skype si ha la possibilità di sorvegliare sia le telefonate vocali che quelle in video. Come spiare le chiamate Skype verrà illustrato in questo articolo.

Che cos’è Skype?

Un famoso strumento di comunicazione su Internet, denominato Skype, offre la possibilità di effettuare chiamate vocali e video. Offre la possibilità agli utenti di scambiarsi messaggi via Internet. Si può tranquillamente chiamare qualsiasi utente fornito di account Skype, purché sia connesso.

Anche gli altri utenti di Skype possono essere contattati tramite videochiamata. Allo stesso modo, si può comunicare con gli utenti che impiegano programmi specializzati per utilizzare i servizi di Skype.

Disponibile in diverse lingue, il programma Skype può essere installato sui computer dotati dei sistemi operativi Windows, Mac o Linux. In aggiunta a ciò è possibile usarlo anche sugli smartphone iPhone o con sistema operativo Android.

Il download e l’utilizzo del programma sono gratuiti, ma per accedere ad alcune funzioni avanzate è necessario pagare.

Come spiare le chiamate Skype

Al fine di monitorare le chiamate su Skype, esistono diverse modalità possibili. Le opzioni per la registrazione delle chiamate Skype includono l’utilizzo di uno spyware dedicato alla registrazione automatica o l’impiego manuale di software appositi da attivarsi individualmente ad ogni bisogno.

È opportuno ricordare alcune considerazioni se si intende monitorare le conversazioni su Skype. Per cominciare, è fondamentale comprendere se l’obiettivo è il computer o il dispositivo mobile.

Per continuare, è fondamentale avere informazioni sul nome utente Skype della persona destinataria. Nel caso in cui si desideri tenere d’occhio il computer, è consigliabile l’utilizzo di programmi come iKeyMonitor o FlexiSPY. È possibile utilizzare entrambi i software per registrare in modo automatico le chiamate su Skype.

Se il vostro obiettivo è un dispositivo mobile, potete usare un programma come Mobile Spy che registra automaticamente le chiamate Skype. È inoltre possibile utilizzare un programma come Spyzie che registra automaticamente le chiamate Skype.

Utilizzo di un registratore di chiamate Skype

Qualora vogliate effettuare una registrazione manuale di una telefonata su Skype, vi consigliamo l’utilizzo di un programma dedicato ai registri delle conversazioni. È possibile trovare molti registratori di chiamate online. La maggioranza di questi è offerta senza richiesta di pagamento.

Registrare tutte le telefonate tramite Skype è possibile attraverso l’uso di un qualsiasi dispositivo di registrazione. Vi consigliamo di optare per un registratore di chiamata versatile che funzioni su diverse piattaforme in quanto c’è una vasta gamma di utenti Skype con differenti tipologie di device.

Allo stesso tempo, si può utilizzare un registratore di chiamata che fornisce funzionalità avanzate quali la modalità d’avvio e stop automatica.

Puoi impostare il dispositivo per registrazioni delle chiamate, in modo tale che venga avviato automaticamente al momento dell’avvio di una conversazione con uno specifico contatto.

Utilizzare un programma spia

È possibile registrare l’account Skype della persona interessata utilizzando un programma di spionaggio se si vuole spiare le chiamate effettuate su questa piattaforma. Dopo essersi iscritti a Skype, si potranno monitorare le telefonate dell’individuo prescelto.

Si può inoltre visualizzare chi ha effettuato chiamate ed inviati messaggi. Sia online che offline, si trovano i programmi spia.

Nonostante ciò, il vantaggio principale della modalità online riguarda proprio il fatto che non c’è bisogno di recarsi fisicamente presso il computer connesso all’account Skype dell’altra persona. Da ogni punto del mondo è possibile collegarsi in modo remoto mediante l’uso di una connessione desktop.

Come evitare di essere spiati

Al fine di evitare sorveglianza indesiderata, è fondamentale evitare l’uso di computer pubblici per le proprie connessioni e-mail oppure accedere con un account anonimo. È consentito l’utilizzo di informazioni false quando si accede al proprio account.

Durante l’accesso al proprio account, si può anche fare uso di una VPN. Puoi considerare l’opzione di installazione di un blocco delle chiamante o registrazione dei contatti per evitarti le insistenti e fastidiose telefonata.

Criptare i dati del vostro computer è un’opzione disponibile. Rendendo così, sarà meno semplice per gli hacker entrare nel computer e registrare le conversazioni. È possibile anche proteggersi utilizzando un software anti-keylogger che previene questo tipo di attacchi.

La mia opinione

Hai capito il modo per farlo, ossia come spiare su Skype? Riteniamo di grande importanza saper spiare le conversazioni su Skype. Risulta un valido strumento per molteplici situazioni. Come un esempio pratico, è possibile adoperare questa tecnica per seguire le attività online dei propri bambini.

Questo metodo può essere utilizzato se siete su Skype per visualizzare le attività delle persone e con chi sta conversando. Utilizzando questa soluzione, potete difendervi efficacemente dal cyber-bullismo e da varie minacce online. Questo metodo è adatto per chi ha dipendenti che lavorano online.

Con questa modalità è possibile assicurarsi che stiano eseguendo ciò a cui sono tenuti. È possibile notarlo facilmente, ci sono tanti modi attraverso i quali è possibile monitorare le chiamate Skype. Utilizzando uno qualsiasi di essi, è quindi possibile se necessario.

Bisogna comunque considerare che spiare Skype non è una scelta moralmente accettabile. Qualora avessi una buona motivazione per farlo, allora si può fare. Senza l’esistenza di questo elemento, potrebbe sorgere una questione di natura etica e legale.



Potrebbe Interessarti


Come spiare un cellulare a distanza gratis

Come Spiare un Cellulare a Distanza Gratis?

Un telefono cellulare è presente nella vita di quasi tutti, al giorno d'oggi. Probabilmente anche quell'amico che non vedete da ...
Cosa fa uno Spyware‍

Cosa fa uno Spyware‍?

Le applicazioni che non utilizzate continuano ad apparire e si ricevono notifiche da siti di social media ai quali nemmeno ...
Come Trasformare un Telefono in Microspia

Come Trasformare un Telefono in Microspia?

Il costante avanzamento della tecnologia ha reso plausibile la trasformazione di un telefono ordinario in una microspia, ovvero nella capacità ...
Come funziona una microspia

Come Funziona una Microspia?

Dalla fantascienza ai film di azione, le microspie sono diventate un qualcosa sempre più presente nel nostro mondo. Ormai, diventate ...
Come spiare un telefono cellulare con il Bluetooth_

Come Spiare un Telefono Cellulare con il Bluetooth‍?

Oggi non è infrequente avere curiosità su come spiare un telefono cellulare sfruttando il Bluetooth. I motivi per cui qualcuno potrebbe ...
Come spiare WhatsApp solo col numero

Come Spiare WhatsApp Solo col Numero?

Sono in procinto di sorvegliare l'attività su WhatsApp di qualcuno. Utilizzando l'applicazione, è ora indispensabile spiare le sue attività. È ...