Come Spiare un Cellulare dal PC Gratis?

Siete curiosi di conoscere le attività dei vostri cari durante la loro assenza? C’è la preoccupazione che i vostri dipendenti trascorrano troppo tempo all’interno dell’azienda a giocare con il telefono. Sognate di avere la pace mentale derivante dalla certezza che il vostro ragazzo è protetto durante la guida dell’auto? Desiderate accertarvi se uno dei vostri dipendenti sta rivelando informazioni confidenziali a una controparte commerciale o ai competitor?

In questo caso, la soluzione giusta potrebbe essere quella di spiare il cellulare di qualcuno. Avere la sapienza su come monitorare un cellulare da PC ti regalerà tutto questo e molto di più.

Come spiare un cellulare dal PC?

Affinché si possa sorvegliar via PC un cellulare, occorre assicurarsi dapprima che lo stesso telefonino sia collegato allo stesso segnale WiFi del Personal Computer. Tecnicamente, se un telefono cellulare ha accesso a Internet, può essere spiato utilizzando il PC.

Dopo aver abilitato la funzione spyware sul dispositivo target, sarete in grado tramite l’utilizzo del nostro esclusivo software tracker di visualizzare tutte le informazioni associate al cellulare bersaglio.

Tipi di software utilizzati per spiare un cellulare da un PC

Esistono molti software disponibili che permettono la sorveglianza remota del telefonino dal computer. Diversi elementi determinano la selezione del software appropriato, tra cui la tipologia di sistema operativo in uso sul dispositivo obiettivo, i limiti economici e l’obiettivo dello spionaggio.

  • Software spia per Android: Un software spia specifico per dispositivi Android può essere utilizzato se si ha a che fare con un telefono di destinazione che appartiene alla stessa categoria. Da PC è possibile monitorare e raccogliere tutti i dati presenti sul telefono cellulare Android che desideriamo spiare. Grazie al sofware spia, siamo in grado anche di farlo senza la necessità fisica del dispositivo stesso.
  • Software spia per iPhone Apple: L’utilizzo di un software spia per iPhone è fattibile se il dispositivo target possiede una versione di iOS pari a 12 o superiore. Il software spia per iPhone installato sui telefoni cellulari permette di controllare a distanza e acquisire tutte le informazioni dal dispositivo target.
  • Software spia per telefoni cellulari nascosti: L’utilizzo di software spia per telefoni cellulari nascosti è fattibile se il telefono da spiare ha installato un sistema operativo come Symbian o Blackberry. I programmi spia specializzati nel monitoraggio dei telefoni cellulari sono studiati accuratamente affinché viaggino incognito e lavorino senza attirare l’attenzione dell’utilizzatore dello smartphone spiato.

Come spiare un cellulare a distanza?

Installando un’applicazione specifica di tracciamento sul telefono obiettivo, è possibile utilizzare il software spia per telefoni cellulari. È possibile installare l’applicazione di tracciamento sul telefono di destinazione in due modi: fisicamente o in remoto.

Se si intende installare personalmente l’app per il tracciamento, bisogna procurarsi direttamente il telefono di destinazione. In pratica, dovrai assicurarti che il possessore del telefono obiettivo sia d’accordo ad installare l’app per la localizzazione oppure sarà necessaria una breve sessione con lui durante la quale effettuare questa operazione. Se viene installata l’app per il tracciamento a distanza, non c’è bisogno di accedere fisicamente al telefono target.

Non c’è bisogno né che si prenda in prestito il telefono né che ci si rivolga al proprietario per poter installare comodamente dall’individuo la suddetta applicazione per il controllo.

La connessione a Internet sul telefono di destinazione permette l’installazione remota del software spia per i dispositivi mobili. Per installare l’applicativo di localizzazione sul telefono obiettivo, si utilizza un’interfaccia online apposita che consente l’installazione da remoto. Nell’interfaccia online vi verranno chieste alcune informazioni sul telefono a cui volete inviare i dati: nome, numero del modello e IMEI.

Conclusione

Monitorando il telefono cellulare, si può tracciare efficacemente le persone e salvaguardarsi. L’inconveniente sta nel fatto che dovrete utilizzare un computer o un portatile per ricevere i dati dall’applicazione di localizzazione del telefono cellulare. Pertanto, nel caso in cui stiate cercando di scoprire gratuitamente come sorvegliare un telefono tramite il PC senza farsi scoprire da nessuno, sarà necessario prestare molta attenzione poiché è possibile che qualcuno si renda conto del fatto chiaramente visibile dell’osservazione costante volta verso il proprio laptop.

Nel caso vogliate elevare il vostro lavoro come spie al prossimo livello, dovreste prendere in considerazione l’investimento su un software dedicato all’hacking dei computer. Grazie all’uso della corretta applicazione software, sarete capaci di controllare da remoto qualunque computer e avere così accesso alle sue informazioni memorizzate.



Potrebbe Interessarti


Come spiare WhatsApp gratis senza il telefono della vittima

Come Spiare WhatsApp Gratis Senza il Telefono Della Vittima?

‍Sapevate che potete spiare i messaggi WhatsApp dal dispositivo di qualcuno senza nemmeno avere il suo telefono? Indubbiamente, la cosa ...
Come Spiare Line‍

Come Spiare Line?

Spiare Line non è complicato. Sono disponibili varie opzioni per compiere tale azione: sia nel caso in cui si desideri ...
HoverWatch Come Funziona

HoverWatch: Come Funziona?

Per il tracciamento e lo spionaggio dei dispositivi mobili, si può fare affidamento su HoverWatch, un software apposito che fornisce ...
Come non farsi spiare su Messenger

Come non Farsi Spiare su Messenger?

Qualche anno fa, Messenger era il fulcro delle conversazioni e del cosiddetto "rimorchio". Oggi non è più come un tempo, ...
Come spiare le chat di WhatsApp senza smartphone vittima

Come Spiare le Chat di WhatsApp Senza Smartphone Vittima?

Siete familiari con quella sensazione sgradevole che si prova quando qualcuno non è sincero nei vostri confronti e finisce per ...
Come spiare WhatsApp conoscendo solo il numero gratis

Come Spiare WhatsApp Conoscendo Solo il Numero Gratis?

Nel presente momento, siamo immersi in un tempo caratterizzato da una maggiore interconnessione tra le persone rispetto al passato. Soggetti ...