Come Spiare WhatsApp con Codice QR‍?

Chiunque si interessi al mondo digitale sa che WhatsApp ha fatto una grandissima impressione negli ultimi anni. Mentre cresceva ed è diventata l’app di messaggistica più utilizzata su scala globale, nessuno poteva immaginare la sua dimensione e rapidità senza precedenti. Veramente, è diventata un termine familiare perfino per coloro i quali solitamente ignorano completamente il mondo della tecnologia.

Non puoi considerarla soltanto come un’app per chattare, poiché adesso ha tutte le caratteristiche principali dei siti di social media. Perché Facebook avrebbe voluto comprarla ed escluderla dagli altri? Forse è a causa di ciò? Ma aspettate… Come spiare WhatsApp?

Nel caso stiate leggendo questo messaggio, è perché vi interessa scoprire il metodo per spiare i messaggi su WhatsApp di un’altra persona. Nonostante possa sembrare invadente e privo di rispetto per la privacy altrui, è ormai comune osservare come molti tengano sotto controllo le azioni online di diverse persone.

Abbiamo notato dai nostri blog post precedenti su come spiare Snapchat, Instagram e persino il telefono di qualcuno altro (che richiede destrezza diversa) che ci sono modalità sottili per compiere quest’azione senza farsi beccare!

Perché è necessario spiare WhatsApp?

Domandarsi il perché sia necessario spiare WhatsApp è fondamentale prima di iniziare ad analizzare i metodi. Non sosteniamo che spiare i messaggi WhatsApp di qualcun altro non rappresenti una buona scelta se ci sono motivazioni valide. In ogni caso, se non avete un motivo valido, rischiate di essere accusati di stalking con facilità.

Se hai bisogno di controllare le attività su WhatsApp Se il tuo interlocutore ha uno smartphone a disposizione, potresti prendere in considerazione una soluzione basata su servizi di cloud computing. Tuttavia, il requisito per accedere fisicamente al dispositivo di destinazione rimane. Questo può essere fatto in tre modi:

Come spiare WhatsApp con un codice QR?

È risaputo che è possibile impiegare la fotocamera del telefono per decodificare i codici QR. Si può anche realizzare un codice QR che dia accesso all’account WhatsApp di una terza persona, dando così la possibilità di leggere i suoi messaggi. Per realizzarlo, bisogna entrare nel sito web di WhatsApp.

Per creare un nuovo account, cliccate sull’icona del menu e scegliete l’opzione corrispondente. Assicuratevi di inserire sia il nome che desiderate visualizzare, sia l’indirizzo e-mail. Dopo, dovrete scansionare un codice QR. Inserendo personalmente il codice di verifica si completa anche l’intero processo.

Nel caso vogliate consultare i messaggi inviati o ricevuti dalla persona che state monitorando, sarà necessario accedere al vostro profilo personale e quindi recarvi nella sezione denominata “Chat”. È presente nella sezione “WhatsApp Web” un messaggio con il testo: “Ti sei aggiunto a questo account”. Qui potrete trovare le opzioni per consultare sia i messaggi che i contatti.

Applicazioni spia vs. programmi basati su cloud

App spia e programmi basati sul cloud sono entrambi utilizzati per spiare WhatsApp. Però, il procedimento che ha luogo nell’ombra è completamente cambiato. Qualora sceglieste l’utilizzo della app spia per accedere all’account WhatsApp altrui, dovrete generare una nuova registrazione a nome proprio.

Dopo la creazione dell’account, è possibile effettuare l’accesso utilizzando le credenziali associate al telefono di destinazione. Vi sarà possibile consultare sia i messaggi che la rubrica del telefono a cui si intende accedere. Qualora venga adottata una soluzione basata su cloud, la persona desiderosa di accedere all’account WhatsApp sarà tenuta a installare un’applicazione sul suo dispositivo.

Sarà indispensabile che anche voi procediate all’installazione di quest’applicazione sul vostro dispositivo se intendete seguire correttamente questa guida su come spiare WhatsApp utilizzando il codice QR. Accedere all’account richiede l’inserimento delle credenziali del dispositivo di destinazione.

Le mie raccomandazioni

Il modo più semplice per spiare WhatsApp è quello di seguire questi passaggi. Si può usare un tracker mobile per accedere all’account dell’utente prescelto. Si riesce a vedere anche i messaggi e gli elenchi telefonici della persona selezionata. Tuttavia, bisogna tener presente che non è fattibile accedere alle foto, ai video o ai contatti memorizzati nel dispositivo target. Questo può essere fatto in tre modi:

  • Installare un’applicazione sul dispositivo di destinazione.
  • Accedere all’account di destinazione dal proprio dispositivo.
  • Utilizzare il browser del dispositivo di destinazione.

Qualora si volesse accedere all’account di qualcun altro dal proprio dispositivo, occorrerà adoperare le credenziali del telefono destinatario. Si può compiere ciò utilizzando sia un browser che un’applicazione. Utilizzando un browser, è altresì fattibile entrare nell’account WhatsApp di qualcun altro. Farlo sarà possibile solo nel caso in cui il dispositivo della persona interessata sia connesso a Internet.

Conclusione

Una volta capito come spiare WhatsApp, vi rendereste conto di perché non l’aveste fatto precedentemente! È tra i modi più frequentemente utilizzati ed efficaci per tenere sott’occhio qualcuno, inoltre può essere eseguito da remoto. Molte sono le opzioni disponibili se siete interessati a scoprire come spiare WhatsApp, oppure altre piattaforme di social media. Devi solo scegliere quella più adatta alle tue esigenze.



Potrebbe Interessarti


Dove comprare cimici per spiare

Dove Comprare Cimici per Spiare?

La nostra epoca è fortemente caratterizzata dalla digitalizzazione e dall'evoluzione rapida delle tecnologie. Questo ci permette di utilizzare diverse tipologie ...
Come spiare Facebook in 3 semplici passi

Come Spiare Facebook?

Sei curioso di sapere cosa stanno facendo i tuoi amici, la tua famiglia o i tuoi dipendenti su Facebook? È ...
Microspia con SIM come funziona

Microspia con SIM: Come Funziona‍?

L'argomento delle microspie che si possono appoggiare alle schede SIM è stato molto dibattuto ultimamente. In quale modo operano le microspie ...
Come spiare un cellulare a distanza gratis

Come Spiare un Cellulare a Distanza Gratis?

Un telefono cellulare è presente nella vita di quasi tutti, al giorno d'oggi. Probabilmente anche quell'amico che non vedete da ...
Come spiare gli SMS del partner

Come Spiare gli SMS del Partner?

Vivendo nell'era digitale, la protezione della privacy delle persone diventa sempre meno sicura. C'è un gran numero di persone interessate ...
Come spiare il fidanzato

Come Spiare il Fidanzato?

Nel mondo moderno caratterizzato da una crescente connettività, l'importanza della privacy è aumentata notevolmente ed è considerata estremamente sensibile. Condividiamo ...