Highster Mobile: Come Funziona?

Sia gli smartphone Android che quelli iPhone possono utilizzare il software. Si tratta di un software che si distingue per la sua facilità d’uso e rapida installazione: è sufficiente soltanto qualche minuto.

Installando l’applicazione sarà possibile monitorare diversi dati sul telefono di destino come testi inviati/ricevuti, registrazioni delle chiamate in arrivo/uscita ed anche la localizzazione attraverso il sistema GPS.

In aggiunta, si può sfruttare Highster Mobile per monitorare le azioni eseguite sui social network e la storia della navigazione web. Forniremo qui di seguito una panoramica completa e dettagliata su come funziona Highster Mobile.

Come installare Highster Mobile

Sul telefono di destinazione, occorre installare il software Highster Mobile come primo step. È possibile raggiungere questo obiettivo inviando un collegamento al telefono desiderato attraverso SMS o e-mail. Una volta che si fa clic sul collegamento, si viene indirizzati alla pagina di download dove è possibile scaricare il software. Per avviare il processo di installazione, è possibile semplicemente accedere al proprio account e fare clic su “Installa”.

Come utilizzare Highster Mobile

Dopodiché che hai installato il programma corrispondente nel dispositivo prescelto, avrai la possibilità di visualizzare le informazioni tramite l’utilizzo dell’account online. Visualizzare una vasta gamma di dati sul telefono di destinazione è possibile grazie al cruscotto online.

Questi includono informazioni sulla sua localizzazione geografica, registri telefonici completi con numeri in entrata ed uscita identificabili dal relativo nome o ID dell’utente del dispositivo; anche tutti i tipi dì SMS/MMS scambiati recentemente (anche se vengono cancellati), e molto altro ancora come ad esempio gli appuntamenti nel calendario o l’utilizzo quotidiano del cellulare nelle sue principali attività/installazione.

Oltre a ciò, è disponibile la possibilità di vedere la posizione attuale del telefono di destinazione grazie alla funzione GPS. Inoltre, è fattibile ottenere avvisi ogni volta che si verificano specifiche operazioni sul dispositivo di cui si dispone.

A modo di illustrazione, sarebbe possibile attivare un avviso nel momento in cui il dispositivo mobile si connette alla rete wireless domestica o viene usato per lunghe sessioni oppure ancora accedendo al proprio calendario.

Caratteristiche di Highster Mobile

Con una vasta gamma di funzionalità, il software spia consente la sorveglianza dettagliata del telefono bersaglio in quasi tutti i suoi aspetti. Ecco alcune delle caratteristiche che ci si può aspettare dal software:

  • Monitoraggio delle chiamate in entrata e in uscita: Tutte le chiamate possono essere monitorate tramite il software che mostra il numero, la data e l’orario di inizio della conversazione.
  • Tracciamento dei messaggi di testo: La funzione permette la visualizzazione dei messaggi di testo sia in uscita che in entrata, includendo il dettaglio della rispettiva data e orario.
  • Visualizzazione della cronologia del browser: È fattibile accedere ai dati relativi alla navigazione dei siti web, tra cui URL, data e ora di visita.
  • Tracciamento delle attività del calendario: Sono disponibili per la visione sia gli eventi prossimi che quelli già conclusi.
  • Traccia la posizione del telefono: È permesso controllare sia la posizione corrente che quella precedente del telefono.
  • Visualizzazione delle attività dei social media: La visualizzazione delle attività sui social media sul dispositivo obiettivo insieme all’ora precisa delle stesse è fattibile.
  • Eliminazione remota dei dati: Nel caso in cui esista una certa apprensione relativa alla rivelazione da parte dell’utilizzatore del telefonino circa l’esistenza del software installato, vi è la possibilità effettuare un’operazione di wipeout (eliminazioni completa) dei dati remotamente nel dispositivo mobile.

Prezzi di Highster Mobile

Il prezzo di Highster Mobile dipende dalla durata della licenza. È possibile scegliere tra una licenza di 3, 6 o 12 mesi.

  • Licenza di 3 mesi: 69,99 euro al mese.
  • Licenza di 6 mesi: 69,99 euro al mese.
  • Licenza di 12 mesi: 69,99 euro al mese.

Se avete un’offerta speciale, potete ottenerla gratuitamente e non ci sono costi nascosti. Chiunque può utilizzarlo.

Recensione di Highster Mobile

Diamo un’occhiata alle diverse caratteristiche di Highster Mobile ora che abbiamo capito come utilizzarlo. Il software offre un’interfaccia facile da utilizzare e si distingue per l’estrema rapidità con cui può essere installato. Non è necessario effettuare il root o il jailbreak del proprio telefono Android o iOS per poterlo installare.

Grazie alla sua interfaccia utente ben progettata, il software rende facile la navigazione con un cruscotto chiaro e conciso per visualizzare agevolmente i registri delle chiamate, gli SMS inviati/ricevuti ed esplorare la cronologia dei siti visitati.

É in aggiunta realizzabile visionare la posizione del cellulare di destinazione ed entrare nelle app dei social media che sono installate su tale dispositivo. Nel caso in cui si voglia preservare la segretezza delle proprie azioni e delle attività svolte come “spia”, il software offre la possibilità eliminarne i dati da remoto sul telefono obiettivo.

Si può altresì organizzare un piano per l’eliminazione dei dati al fine di svuotare regolarmente il telefono di destinazione.

La mia opinione

Sei riuscito a capire come funziona Highster Mobile? Complessivamente, sarebbe corretto affermare che Highster Mobile è una scelta affidabile ed efficiente quando si tratta di software spia per cellulari. Fornisce dati accurati ed avvisi immediati. Ha a disposizione molteplici opzioni per il monitoraggio dettagliato praticamente in ogni settore del dispositivo obiettivo.

La sola pecca di questo software è il suo prezzo non gratuito. Comunque, se hai bisogno di un software spia sicuro per telefoni cellulari, Highster Mobile è consigliato.



Potrebbe Interessarti


Come spiare videosorveglianza

Come Spiare la Videosorveglianza?

C'è una grande crescita nel settore della videosorveglianza. Un considerevole investimento viene fatto dalle aziende per questa tecnologia, poiché permette ...
Come spiare una telefonata

Come Spiare una Telefonata?

Si possono avere molteplici motivazioni nel desiderio di intercettare una conversazione telefonica. Forse vi viene in mente di poter essere ...
Come capire se qualcuno ti spia il telefono

Come Capire se Qualcuno ti Spia il Telefono?

Ai tempi, capire se qualcuno ci stava spiando il telefono non era possibile. Grazie però all'avanzamento tecnologico, ormai capire se ...
Come spiare la cam di un'altro PC

Come Spiare la Cam di Un’altro PC?

Puoi facilmente controllare i tuoi figli quando utilizzano il computer o monitorarne le prestazioni durante un gioco online. Indipendentemente dalla ...
Come spiare WhatsApp Web

Come Spiare WhatsApp Web?

Come spiare Whatsapp Web? Questa domanda sorgerebbe spontaneamente se notassimo che qualcuno a cui siamo legati come conoscenti, amici o ...
Usare il Cellulare Come Microspia Ambientale

Come Usare il Cellulare Come Microspia Ambientale?

Molti di noi vedono il proprio telefono cellulare come un dispositivo personale utilizzato per restare in contatto con gli altri ...