HoverWatch: Come Funziona?

Per il tracciamento e lo spionaggio dei dispositivi mobili, si può fare affidamento su HoverWatch, un software apposito che fornisce dettagli sulle azioni compiute dai propri figli o dagli impiegati.

Sul dispositivo di destinazione viene eseguito un processo invisibile che permette l’intercettazione delle comunicazioni. Durante questo processo vengono registrati discretamente tutte le chiamate effettuate o ricevute, così come i messaggi inviati attraverso applicazioni popolari come WhatsApp, Facebook, Viber o Snapchat. Da remoto, tramite il proprio account HoverWatch, è possibile accedere a questi registri.

Nel presente articolo verrà spiegato il modo in cui HoverWatch opera e la sua applicazione nel tracciamento delle chiamate effettuate da una determinata persona.

Come funziona HoverWatch

Il software di HoverWatch consente di localizzare e spiare i dispositivi mobili. Il software si impianta nel telefono desiderato per monitorare e registrare qualsiasi azione compiuta. I registri possono essere consultati da remoto utilizzando l’account personale su HoverWatch.

Nascosto nell’ombra, HoverWatch lavora silenziosamente sul dispositivo target senza che l’utente si accorga della sua presenza. HoverWatch registra le seguenti attività sul telefono di destinazione:

HoverWatch registra le seguenti informazioni sul telefono di destinazione e i registri sono accessibili tramite l’account HoverWatch:

  • Registri delle chiamate: Da HoverWatch vengono registrati tutti i dettagli delle chiamate effettuate o ricevute: numeri di telefono coinvolti nelle conversazioni in arrivo o uscente ed eventualmente mancate. È consentito vedere la data, la durata e i numeri di telefono.
  • Registri SMS: Con HoverWatch puoi tenere traccia di tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti con informazioni dettagliate come la data, l’ora esatto e il numero del mittente. Questi registri possono essere visualizzati nel loro formato originale.
  • Registri WhatsApp: Tutti i messaggi inviati dall’account WhatsApp registrato sono registrarti da HoverWatch insieme a data ,ora e numero di telefono.
  • Registri di Facebook: La registrazione di HoverWatch include tutti i messaggi inviati o ricevuti dall’account Facebook registrato con dettagli come la data, l’ora e il numero di telefono.
  • Registri Viber: Inclusa la registrazione di data, ora e numero di telefono, HoverWatch registra tutti i messaggi dell’account Viber registrato.
  • Registri Snapchat: I dati completi dei messaggi dell’account Snapchat registrato vengono regolarmente salvati da HoverWatch insieme a informazioni come la data, l’ora esatta del messaggio e il relativo numero di telefono.
  • Registri di Instagram: I messaggi nell’account Instagram associato vengono memorizzati da HoverWatch insieme alla loro cronologia dettagliata contenente la data e l’ora d’inoltro in aggiunta al numero di telefono corrispondente.
  • Registri remoti: Gli URL dei siti web visitati sul telefono di destinazione sono registrati da HoverWatch.
  • Registri del browser: hoverwatch registra i termini che vengono inseriti nel browser del telefono target.

Come installare HoverWatch

Sfruttando il programma HoverWatch, è possibile tracciare e spiare l’attività di un telefono cellulare. Puoi ottenere il download di HoverWatch sul tuo computer o portatile. È possibile installare HoverWatch su ogni dispositivo Android.

Per utilizzare l’app, non è richiesto che il dispositivo sia stato sottoposto a rooting o disponga delle credenziali di amministrazione.

  • Affinché tutto vada per il verso giusto, è importante accertarsi che il telefono al quale si invia sia collegato a Internet e abbia attivi i servizi di geolocalizzazione.
  • Assicurarsi di avere installato correttamente l’applicazioe HoverWatch sul telefono di destinzione. Nel Google Play Store, è disponibile gratuitamente l’applicazione.
  • Per utilizzare HoverWatch dopo averlo installato nel computer, basterà avviarlo e premere il pulsante “Dispositivo vuoto”.
  • Hai bisogno del nome utente e della password creata durante l’installazione di HoverWatch sul dispositivo da monitorare.
  • Gli eventi del dispositivo di destinazione verranno ora monitorati da Hoverwatch, con i relativi registri accessibili attraverso il tuo account.

Come usare HoverWatch per tracciare l’attività telefonica di una persona

La prima cosa da fare è effettuare il download ed eseguire l’installazione di HoverWatch sul telefono da tenere sotto controllo. Dopo aver installato il software, aprire HoverWatch sul tuo PC e fare clic sull’opzione “Dispositivo vuoto”. Alla fine dell’installazione del software HoverWatch sul tuo dispositivo destinazione, non dimenticare di fornire le tue credenziali: nome utente e password.

Sul proprio account di Hoverwatch, è possibile visualizzare la registrazione in tempo reale effettuata da Hoverwatch. È inoltre fattibile conservare tali registri sul proprio computer mediante l’account Hoverwatch.

Come visualizzare i registri in remoto dal proprio account HoverWatch

Una volta registrate le attività del telefono di destinazione, è possibile accedere ai registri in remoto dal proprio account HoverWatch. HoverWatch registra tutte le chiamate in entrata e in uscita, i messaggi di testo, le e-mail, i log dei social media, la cronologia del browser e i log delle app.

HoverWatch registra in tempo reale e può essere visualizzato sul proprio account HoverWatch. È anche possibile salvare questi registri sul computer dal proprio account HoverWatch.

  1. Accedere all’account HoverWatch.
  2. Fare clic sull’icona del dispositivo nell’angolo superiore destro dello schermo e fare clic su “Visualizza cronologia di monitoraggio”.
  3. Fare clic sul dispositivo di cui si desidera visualizzare i registri. Ora è possibile vedere tutti i registri di questo dispositivo nel proprio account HoverWatch.
  4. È anche possibile scaricare tutti i registri sul computer dal proprio account HoverWatch.

Quali sono i vantaggi di HoverWatch?

Utilizzando il software di tracciamento ed espionage detto HoverWatch, si possono registrate tutte le operazioni svolte sui telefoni cellulari.

Per vedere i registri, basta accedere al proprio account HoverWatch da remoto. I dati raccolti nei registri possono comprendere il dettaglio delle telefonate (tra cui numeri coinvolti e durata), l’oggetto ed il contenuto degli SMS/messaggi whatsapp/chat, fb, ecc., oggetto/destinatario” della posta Elettronica (email), oggetti/conversazioni su skype, telegram, webchat etc.

Gli eventi vengono registrati istantaneamente e successivamente salvati nell’account di HoverWatch. Sul computer è possibile anche scaricare i registri e salvarli.

Cosa ne penso

Avete capito HoverWatch come funziona? È possibile utilizzare HoverWatch, un software di monitoraggio e spionaggio dei telefoni cellulari, per tener traccia di tutte le azioni compiute sul telefono. Su tutti i dispositivi Android è possibile installare HoverWatch per registrare tutte le attività del telefono. Per monitorare clandestinamente le attività telefoniche di un individuo, la soluzione ideale risulta essere l’utilizzo di Hoverwatch poiché è davvero efficace.



Potrebbe Interessarti


Come spiare WhatsApp di un altro

Come Spiare WhatsApp?

Uno dei social network di messaggistica più popolari al mondo è WhatsApp. Allo stesso tempo, ci sono diverse ragioni che possono ...
AdenSpy come funziona

AdenSpy: Come Funziona?

AdenSpy è uno dei più popolari software spia mai rilasciati sul mercato. Questo programma può essere usato per spiare WhatsApp, ...
Dove comprare cimici per spiare

Dove Comprare Cimici per Spiare?

La nostra epoca è fortemente caratterizzata dalla digitalizzazione e dall'evoluzione rapida delle tecnologie. Questo ci permette di utilizzare diverse tipologie ...
Come creare uno spyware per Android

Come Creare uno Spyware per Android‍?

Prima di iniziare, sappi che creare uno spyware per Android non è una cosa da poco. In questa guida andremo ...
Come Spiare un iPad a Distanza

Come Spiare un iPad a Distanza?

Se vi interessa, ci sono diverse opzioni per spiare un iPad disponibili. Può essere utilizzato attraverso l'impiego di una particolare applicazione ...
Come spiare dalla TV

Come Spiare Dalla TV‍?

All'interno della società globalizzata in cui viviamo, caratterizzata da una connessione sempre più stretta tra individui e oggetti attraverso l'uso ...